mag 28, 327 giorni ago

CPBL-Rhinos primi con Manny! Bene gli Elephants, male Monkeys e Lions!

http://www.baseballmania.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/05/prima-cpbl.jpghttp://www.baseballmania.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/05/prima-cpbl.jpghttp://www.baseballmania.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/05/prima-cpbl.jpghttp://www.baseballmania.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/05/prima-cpbl.jpghttp://www.baseballmania.it/wordpress/wp-content/uploads/2013/05/prima-cpbl.jpgCPBL-Rhinos primi con Manny! Bene gli Elephants, male Monkeys e Lions!

Compagni di squadra dei Rhinos di Manny Ramirez, che indossano parrucche dei suoi capelloni lunghi!

 

Chinese Profesional Baseball League.

 

Sono ancora una volta i Rhinos di Manny Ramirez a conquistare i campi di baseball di Taiwan, ora sono addirittura al primo posto in classifica. Manny-mania ancora più protagonista in CPBL!!
Stanno giocando molto bene, dove ottengono belle vittorie e dal mio ultimo report hanno avuto un record di 9 W e 5 L; oltre il veterano dominicano Ramirez in questa squadra vi sono ottimi giocatori per questa lega e si stanno ben distinguendo. Sia dal box di battuta e sia dal monte di lancio!
Quindi scendono al secondo posto i più quotati Lions, ora staccati a tre gare di svantaggio proprio dai Rhinos che in quest’ultimo periodo giocano male e vengono sconfitti il più delle volte.
Di fatto hanno conquistato solo 6 W al fronte di 9 L, un po’ troppo per una squadra che lotta per il vertice della CPBL e questo periodo è senza dubbio il più difficile che stanno attraversando.
Altra novità arriva al terzo posto, ovvero i sorprendenti Elephants hanno ben vinto 10 gare e perso solo 4 volte dal mio ultimo articolo. Che sorpresa per questa franchigia, sempre relegato all’ultimo posto e ora si vedono proiettati in terza posizione, ad 8 partite di distacco dai Lions.
Già questo vuol dire che stanno facendo moto bene, un bel record parziale per loro e vedremo fino a quanto possa durare, facendo togliere alcune soddisfazioni ai proprio tifosi superando quota .400 di W %.
Quindi chiudono la classifica i campioni in carica dei Monkeys, che hanno subito molte partite perse in queste settimane, davvero troppe, da farsi scavalcare addirittura dai sopra citati Elephants a tre gare di svantaggio ora!
Vincono solo quattro gare su quindici giocate, spesso sconfitti in rimonta e con un line-up che si sta dimostrando incapace di racimolare punti in occasioni create. Erano ben altre le posizioni in classifica che si aspettava per questo team ed ora hanno raggiunto il minimo di questo 2013 di W %.

Manny Ramirez nel box, in gara contro gli Elephants!

 

I numeri di M.Ramirez sono sempre buoni in CPBL e dicono che ha una AVG di .344 (45/131), 10 doppi, 7 HR, OBP .412 e SLG .580, 32 rbi, 18 runs e ricevendo 16 BB contro 16 K subiti, disputando fin qui 35 partite in CPBL. E’ uno dei battitori più prolifici dell’intera lega ed è sempre quasi utilizzato come DH!

 

Aggiornamento alcune stat:

Leader AVG.400Lin Yi-Chuan, Rhinos;
Leader HR7M. Ramirez, Rhinos; Chen Yung-Ji, Lions; Lin Yi-Chuan, Rhinos;
Leader RBI42Chang Tai-Shan, Lions;
Leader ERA2.01= Yang Chien-Fu, Rhinos; A. Sisco, Rhinos;
Leader K64A. Sisco, Rhinos.
Leader W6Lin Chen-Hua, Rhinos;
Leader WHIP1.06A. Sisco, Lions.

 

Prima parte della stagione regolare, denominata 上半球季 :

 CLASSIFICA al 28/05/2013

 

 

 

 

 

Art. precedente CPBL

 

Filippo Coppola

Share "CPBL-Rhinos primi con Manny! Bene gli Elephants, male Monkeys e Lions!" via

I Commenti sono chiusi.

Altro in F. Coppola
14 aprile 2014

NPB(PL)-In testa Hawks e Buffaloes, bene Fighters e male i Lions!

NPB(PL)-In testa Hawks e Buffaloes, bene Fighters e male i Lions!L’esterno Yuya Hasegawa, degli Hawks!   Settimana di Pacific League-NPB Report   La vittoria nella miniserie degli Hawks in casa per 2 W e 0 L a Fukuoka contro i Buffaloes fa si che quest’ultimi vengono così acciuffati in vetta alla classifica appunto dagli ...

12 aprile 2014

NPB(CL)-Primi i Carp, bene i Tigers secondi. Male Giants e BayStars

NPB(CL)-Primi i Carp, bene i Tigers secondi. Male Giants e BayStarsGiocatori dei Tigers!   Settimana di Central League-NPB Report   Settimana di cambi in CL. Rimane in cima alla classifica solo il team di Hiroshima, dove infatti i Toyo Carp dopo aver perso la serie di scontro diretto contro i Giants per 1 W ...

Leggi  
12 aprile 2014

AleMae torna a lanciare….bene ma è sconfitto

AleMae torna a lanciare….bene ma è sconfittoImpianto di Kobe, dove si è giocato oggi.   Come già annunciato in precedenza Alessandro Maestri doveva lanciare oggi, dato in programma in rientro dal lieve infortunio accorso in qualche allenamento di un paio di settimane fa. Infatti ha lanciato oggi la ...

Leggi